Pontenure, la lista “Un sogno in comune” candida Enzo Dotti

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa inviata dalla lista “Un sogno in comune” in corsa a Pontenure alle elezioni amministrative del 26 maggio prossimo.

Un desiderio di cambiamento, di apertura al nuovo: nasce da qui “Un sogno in comune”, la lista civica che si presenterà il 26 maggio 2019 alle elezioni amministrative del Comune di Pontenure.

Formata da cittadini di tutte le età e di tutte le professioni, provenienti da esperienze diverse nel campo dell’associazionismo e della cittadinanza attiva, della cultura e dell’imprenditoria, unisce candidati accomunati dall’amore per il proprio paese e da una sensibilità sociale che intendono affermare come un valore da applicare nelle buone pratiche politiche.

A correre per il ruolo di primo cittadino del Comune della Val Nure, Enzo Dotti, 53 anni, metalmeccanico. “Un sogno in comune” vuole trasformare ciò che per ora è solo un desiderio diffuso, quello di una rinascita pontenurese, in un progetto concreto: rendere il paese più vivo e vivibile, attraverso decisivi interventi strutturali a livello urbanistico e ponendo molta attenzione al sociale, con particolare riguardo all’infanzia e alla popolazione anziana”.

“Vogliamo essere il punto di riferimento per tutti coloro che hanno un sogno nel cassetto per Pontenure, anche piccolo, e che cercano ascolto, attenzione, sostegno: per questo ben vengano proposte, idee, iniziative, da parte di chi sente necessario e urgente un cambiamento. Presenteremo la lista e il programma elettorale a breve, durante un incontro pubblico”.

“Tutti i pontenuresi nel frattempo sono invitati a dialogare con noi, scrivendo i loro suggerimenti e le loro proposte all’e-mail unsognoincomunepontenure@gmail.com, e a seguirci sui social attraverso la pagina Facebook Un sogno in comune e il profilo Instagram Un sogno in comune Pontenure”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.