PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco l’info point della lista “Insieme per Gossolengo” “Ancora tanto da dare al paese”

Elezioni Comunali 2019 a Gossolengo, inaugurato l’info point della lista “Insieme per Gossolengo“.

“Il point sarà il cuore delle nostre attività per la campagna elettorale” – ha spiegato il candidato sindaco per la lista Angelo Ghillani – “In questi ultimi giorni abbiamo elaborato il programma da presentare agli elettori e stiamo ultimando gli adempimenti per presentare entro il termine stabilito le nostre candidature”.

“Ci riproponiamo convinti di aver fatto bene e di avere ancora tanto da dare al paese” – ha aggiunto – Abbiamo concluso nel precedente mandato l’ampliamento delle scuole di Gossolengo (materna) e trovato i finanziamenti per costruire un nuovo refettorio e un auditorium a disposizione dell’intera comunità”.

“Forti di questi traguardi” – ha concluso – “ci riproponiamo ancora al paese con nuovi obiettivi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.