Pullman per la trasferta a Siena, 240 posti per i tifosi. Aumenta la capienza del settore ospiti

Più informazioni su

Tifoseria biancorossa in fermento per la partita di sabato pomeriggio a Siena (ore 16.30) che potrebbe valere la promozione diretta in Serie B.

La Curva Nord, dopo l’appello lanciato alle ditte di autotrasporti nelle ultime ore e l’impossibilità di organizzare un treno speciale per la trasferta, annuncia di aver trovato alcuni pullman per Siena con la disponibilità di 240 posti per i tifosi.

Il ritrovo è previsto alle ore 10 di sabato al piazzale dello stadio, con partenza a seguire. Sarà possibile prenotarsi presso l’American Bar (via Manfredi, 75) entro venerdì alle ore 19. Sarà necessario portare la quota di 30 euro a persona, fornendo nome e cognome di ciascuna persona che prenota un posto sul pullman.

In questa occasione non verrà proposto il pacchetto che comprende anche il biglietto della partita.

“Invadiamo Siena – l’appello dei ragazzi della Curva – viviamo questo sogno tutti insieme!”.

PREVENDITA A GONFIE VELE – Attorno a mezzogiorno – come comunicato dal Piacenza Calcio – erano già più di ottocento i biglietti venduti nel settore ospiti. Nel pomeriggio la Robur Siena ha reso noto che per l’occasione la capienza del settore ospiti allo stadio Artemio Franchi è stata ampliata fino a 2224 posti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.