PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Risate e solidarietà, anche Ale e Franz a Borgonovo a favore dei disabili

Risate assicurate per una serata all’insegna della comicità e della solidarietà.

Il Lions Club Castel San Giovanni, in collaborazione con il Leo Club Valtidone, organizza un evento benefico a favore del centro socio riabilitativo Camelot per la realizzazione di una sala multisensoriale a servizio delle persone disabili.

Si tratta di una serata di cabaret – in programma giovedì 11 aprile alle ore 21.15 al Capitol di Borgonovo (Piacenza) – alla quale parteciperanno Ale e Franz, una delle coppie comiche più amate e note al grande pubblico, insieme a Gigi Rock, Felipe e Aurelio Paviato.

I biglietti, dal costo di 15 euro, si possono acquistare presso:

– Cartoleria il Girasole  Via Roma, 36, 29011 Borgonovo Val Tidone PC

– Soci Lions Club Castel San Giovanni e Leo Club Vatidone

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.