PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba due cellulari in azienda. 26enne denunciato per furto aggravato

Nel primo pomeriggio del 23 aprile un operaio di 26 anni del magazzino Amazon di Castel San Giovanni – nato in Romania e residente nella provincia di Pavia – è stato trovato in possesso di due telefoni cellulari che poco prima aveva rubato forzando due armadietti metallici in uso ai dipendenti.

Sono quindi intervenuti i Carabinieri della Stazione di Castel San Giovanni che al termine degli accertamenti hanno denunciato il 26enne per furto aggravato e recuperato i due cellulari del valore di circa 800 euro restituendoli ai legittimi proprietari.

Controlli nel weekend di Pasqua: segnalati sei giovani – Durante le giornate del 21 e del 22 aprile, su tutta la Val Trebbia e la Statale 45, i carabinieri hanno realizzato numerosi posti di controllo finalizzati sopratutto alla prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Sei i giovani, tutti residenti fuori provincia e di età compresa tra i 20 e i 27 anni, fermati quali assuntori di sostanze stupefacenti e segnalati alla Prefettura. Uno solo aveva precedenti specifici ed era disoccupato.

I ragazzi sono stati fermati e controllati a Bobbio, Rivergaro e Gossolengo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.