PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro all’imbocco del ponte di Tuna: strada chiusa e due feriti

Nella tarda mattinata del primo aprile scontro violento tra tre veicoli – una Panda, un Suv e una Giulietta – nei pressi della località Canneto di Sotto, all’imbocco del ponte sul Trebbia di Tuna.

Secondo quanto ricostruito, nello scontro uno dei veicoli coinvolti si era in un primo momento ribaltato per poi atterrare “in piedi” sulle ruote. Il bilancio è di due feriti – uno dei due più seriamente, ma non in pericolo di vita,  mentre l’altro più lieve – soccorsi dagli automezzi del 118, della Croce Bianca e dalla Pubblica Sant’Agata di Rivergaro.

incidente a Canneto Sotto

Il tratto di strada provinciale – rimasto chiuso al traffico per le operazioni di soccorso – è quello all’altezza del bivio del ponte che conduce ai Laghi di Tuna (Rivalta).

Sul posto anche i vigili del fuoco, i carabinieri di Agazzano e la Polizia Locale.

incidente canneto sotto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.