PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Spazio 2 arriva il corso avanzato di Graphic design

Già qualche mese fa il mondo della grafica era sbarcato a Spazio2, ora dopo due corsi base, è arrivato il momento per un salto più in là, grazie al corso avanzato.

In cattedra troveremo ancora la stessa docente, Rebecca Sottosanti, che a partire da martedì 23 aprile metterà a disposizione le sue conoscenze per chi vuole fare ulteriori passi in avanti nel Graphic design.

In questo corso, ancora più professionalizzante dei primi due, i partecipanti avranno modo di esercitarsi anche in relazione a ipotetiche richieste di clienti. Le lezioni saranno supervisionate dalla docente, che accompagnerà il corsista in tutte le fasi della progettazione grafica, sostituendosi al futuro committente, fornendogli immagini e informazioni necessarie per eseguire i lavori. Questi ultimi verranno poi raccolti in un portfolio.

Per ulteriori informazioni e per entrare nel dettaglio delle lezioni, potete cercare Spazio2 sui profili social oppure andare sul sito www.spazio2.piacenza.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.