PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo di prestigio del Fiorenzuola contro il Monza di Berlusconi e Galliani

Più informazioni su

Successo di prestigio per il Fiorenzuola, che ha sconfitto in amichevole il Monza di Berlusconi e Galliani – ambiziosa società che milita nel Girone B di Lega Pro – allo Stadio Brianteo.

I rossoneri sono partiti con il piede sull’acceleratore, realizzando due reti nei primi 13 minuti con Anastasia e Rivi. La reazione dei padroni di casa arriva al 26′, con la punizione di Chiricò che dimezza lo svantaggio per i lombardi guidati in panchina da Cristian Brocchi.

Bene il Fiorenzuola anche nella ripresa, caratterizzata da tanti cambi in entrambe le formazioni, con i rossoneri che mantengono il vantaggio e portano a casa il successo. Domenica per la squadra di Brando in calendario la sfida con la capolista Pergolettese.

Foto dal profilo Facebook dell’Us Fiorenzuola

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.