PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tamponamento sulla Caorsana, due contusi e traffico deviato

Nella tarda mattinata del 12 aprile in via Caorsana a Piacenza, nel tratto compreso tra le rotonde via Porta Puglia e quella di via Maestri del Lavoro, si è verificato un tamponamento che ha coinvolto tre veicoli.

Per prestare soccorso ai conducenti delle tre vetture – una Fiat Doblò di Rfi (Rete Ferrovie dello Stato), un Suv Range Rover e una Classe B Mercedes – sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari con un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza assieme ad una squadra dei Vigili del Fuoco. Il bilancio è di due persone contuse, trasportate in ospedale.

incidente in via caorsana

A seguito dell’incidente, la Fiat Doblò e il suv hanno riscontrato danni tali da impedirne la messa in moto, pertanto i conducenti sono stati costretti ad aspettare l’arrivo del carro attrezzi. Questo ha causato pesanti ripercussioni al traffico: la circolazione è stata deviata dagli agenti della polizia municipale, che si sono occupati dei rilievi.

incidente in via caorsana

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.