PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tempo instabile e cielo nuvoloso. Possibile 25 aprile “bagnato” previsioni

Più informazioni su

Continua la fase di tempo instabile su Piacenza. Dopo un inizio di settimana caratterizzato da pioggia e vento, secondo quanto riportato da Arpae il maltempo dovrebbe proseguire anche nei prossimi giorni.

Nella giornata di mercoledì 24 aprile, la nuvolosità del mattino dovrebbe intensificarsi nel pomeriggio, portando a piogge deboli intermittenti sui rilievi. Previsti anche venti forti, che sui rilievi potrebbero raggiungere anche i 60 km/h.

Per quanto riguarda giovedì 25 aprile, Festa della Liberazione, sono previste ancora tante nuvole, che potrebbero portare nel pomeriggio ad alcune piogge sparse. Nuvolosità e piogge dovrebbero poi attenuarsi in serata.

Anche per quanto riguarda venerdì 26 ci si aspetta una situazione tutto sommato analoga. Al mattino nuvolosità variabile con piogge sparse; nel pomeriggio tendenza ad attenuazione della nuvolosità; dalla sera nuvolosità variabile.

In questi giorni le temperature dovrebbero oscillare tra i 7° C (sui rilievi)  e 14° C (in pianura) di minima e i 12°C (sui rilievi) e i 21°C (in pianura) di massima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.