PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Violento tamponamento a S. Giorgio, tre feriti foto

Violento tamponamento nella mattinata del 24 aprile lungo la strada che collega San Giorgio a Carpaneto, con il coinvolgimento di tre vetture.

tamponamento a San Giorgio

A scontrarsi, per cause al momento in corso di accertamento, una Fiat Punto – che si è ribaltata su un fianco -, una Volkswagen Golf e una Fiat Panda: tre i feriti soccorsi dalle ambulanze della Pubblica San Giorgio e della Croce Rossa di Cadeo, intervenute sul posto insieme all’auto infermieristica. Le loro condizioni non sono fortunatamente gravi.

tamponamento a San Giorgio

In un primo tempo era stato richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza, che tuttavia non ha caricato nessun ferito. Il traffico lungo la strada è rimasto bloccato per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza da parte dei vigili del fuoco.

Per i rilievi è intervenuta una pattuglia della polizia locale dell’Unione Valnure Valchero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.