Zingaretti nomina Paola De Micheli e Andrea Orlando vicesegretari Pd

Più informazioni su

Il segretario nazionale del Partito Democratico Nicola Zingaretti ha indicato la parlamentare piacentina Paola De Micheli come vicesegretaria del partito.

Nel ruolo di vicesegretario vicario è stato indicato l’ex ministro della Giustizia Andrea Orlando. La nomina sarà poi messa al voto nella prima assemblea utile del partito.

Per Paola De Micheli, ex sottosegretario all’Economia ed ex commissario al terremoto in Centro Italia, era una nomina attesa dopo la vittoria alle primarie del 3 marzo scorso di Nicola Zingaretti.

Le congratulazioni del Pd di Piacenza – La Segreteria provinciale del Pd esprime “soddisfazione per la nomina a Vice Segretario nazionale dell’On. Paola De Micheli, riconoscendone così i meriti sia nei ruoli di Governo ma anche per l’impegno profuso nel recente congresso celebrato in una fase difficile e complicata per il Paese. Buon lavoro Paola!”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.