PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

950 baby rugbysti in campo domenica al Torneo Marco Sanfelici

Saranno 950 i giovanissimi atleti che prenderanno parte domenica mattina al 35° torneo internazionale “Marco Sanfelici”, organizzato a Piacenza.

La manifestazione – confermata anche in caso di pioggia, con ingresso libero – sarà suddivisa in quattro categorie: under 6 e under 8 sul campo Bertocchi, under 10 sul terreno del Guarnieri e under 12 sui campi 1 e 2 dello stadio Beltrametti.

Quindici le Società sportive partecipanti, per un totale di 55 squadre provenienti prevalentemente dalle regioni dell’Italia nord-occidentale, con una rappresentanza straniera – l’A.S. Monaco da Montecarlo – a dare lustro alla kermesse.

Si apre così il trittico di weekend che, proseguendo con i due fine settimana del 24-25-26 maggio e 30-31-1° giugno, vedrà sul campo di via Rigolli il tradizionale appuntamento con la Festa dei Lyons.

Nella foto, da sinistra: il presidente del settore Propaganda – Mini Rugby Daniele Moggi, l’assessore allo Sport Stefano Cavalli e il presidente dei Rugby Lyons Guido Pattarini durante la presentazione in Municipio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.