PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla Croce Rossa di Podenzano un assegno raccolto durante la maratona Valnure

Più informazioni su

Consegnato nella mattinata del 18 maggio alla Croce Rossa di Podenzano il ricavato della Maratona della Valnure Valtrebbia che si è disputata il 7 aprile scorso.

Un assegno del valore di 4mila e 300 più altre somme raccolte dalle associazioni locali coinvolte, nel corso della manifestazione podistica.

Alla presenza del presenza del presidente dell’associazione sportiva Gelindo Bordin Luciano Vitali e del coordinatore della Croce Rossa e vicepresidente provinciale Pilade Cortellazzi, la consegna del denaro.

La marcia-maratona è giunta alla sua 18esima edizione e si è potuta svolgere grazie all’apporto di tante organizzazioni di volontariato.

La somma raccolta verrà impiegata per l’acquisto di una nuova ambulanza al servizio della comunità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.