Allievi Piace sconfitti dal Giana Erminio al “Città di Carpaneto”. I lombardi volano in semifinale

Si completa il quadro delle semifinali della categoria Allievi professionisti, piatto forte della ventiduesima edizione del Torneo “Città di Carpaneto” organizzato dalla Vigor.

Nella serata di lunedì è andato in scena l’ultimo quarto di finale che metteva di fronte il Giana Erminio e il Piacenza Calcio, con il match vinto 2-0 dai lombardi con le reti di Cunegatti e Nembri, mentre il tris è stato sfiorato su rigore da Cereda.

Il Giana Erminio raggiungerà in semifinale il Parma nel match di venerdì (ore 20,30), mentre l’altro duello sarà tra Monza Calcio e Modena Calcio, piatto forte della quinta giornata del torneo, ossia la serata di mercoledì 8 maggio.

Le due squadre si affronteranno alle 20,30, dopo i due match dei Pulcini primo anno (ore 19) tra Vigor Carpaneto B e Podenzano e tra U.S. Fiorenzuola e Cadeo. Lunedì, invece, l’apertura era stata affidata ai Primi calci, con Vigor Carpaneto A e Lions Valdarda vincitori rispettivamente su Gotico Garibaldina (4-2) e Piacenza Calcio (4-3).

GIANA ERMINIO-PIACENZA CALCIO 2-0

GIANA ERMINIO: De Carlo, Marzullo, Auletta, D’Elia, Caferri, Martelli, Cunegatti, Panzeri, Nembri, Arnanno, Ferrigno. (A disposizione: Labruzzo, Besana, Pagani, Marcandalli, De Rosa, Pedrini, Motta, Cereda). All.: Barzaghi

PIACENZA CALCIO: Riccardi, Cernuschi, Monti, Vailati, Cucciati, Popovici, Amore, Casali, Maimone, Bianchi, Siano (A disposizione: Galletti, Macellari, Piras, Vanelli, Bongiorni, Beqiri, Camelio, Nardini, Molisso). All.: Reboli

ARBITRO: Bonetti di Piacenza

RETI: Cunegatti, Nembri (G)

Risultati quarta giornata torneo “Città di Carpaneto” (lunedì 6 maggio)

Vigor Carpaneto A-Gotico Garibaldina 4-2, Piacenza Calcio-Lions Valdarda 3-4 (Primi calci)

Giana Erminio-Piacenza Calcio 2-0 (Allievi professionisti, quarti di finale).

Programma quinta giornata (mercoledì 8 maggio):

ore 19: Vigor Carpaneto B-Podenzano, U.S. Fiorenzuola-Cadeo (Pulcini primo anno)

ore 20,30: Monza Calcio-Modena Calcio (semifinale Allievi professionisti).

Nell’immagine Maurizio Hobby Foto, il Giana Erminio, ultima semifinalista degli Allievi professionisti al “Città di Carpaneto”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.