PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Appello per ritrovare il micio Cuore foto

Più informazioni su

Abbiamo ricevuto e pubblichiamo questo appello, condiviso nel gruppo dedicato agli animali smarriti nella zona di Piacenza.

Dalla sera di venerdì 10 maggio un ragazzo residente a Piacenza ha perso il proprio gatto, Cuore, un micio bianco con una macchia nera a forma di cuore sulla testina, vicino all’orecchio destro.

Il gatto è sparito nella zona di via Sansone, dove il proprietario risiedeva prima di trasferirsi in un’altra zona di Piacenza.

Chiunque abbia ritrovato Cuore è pregato di mettersi in contatto con il proprietario, mandando un messaggio a questo numero 3202882246. E’ importante che si tratti di un messaggio scritto, perché il ragazzo purtroppo è affetto da disabilità uditiva, cosa che non lo sta aiutando nella ricerca del suo micio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.