Carambola dopo il sorpasso sulla Mottaziana, auto ribaltate: due feriti foto

Due auto dopo la carambola finiscono fuoristrada e a ruote all’aria. Poteva avere conseguenze molto serie l’incidente accaduto nella tarda mattinata di domenica 12 maggio lungo Strada Mottaziana nelle vicinanze di Borgonovo, tratto più volte in passato teatro di incidenti.

Secondo una prima ricostruzione, ancora da accertare, tutto sarebbe scaturito da un doppio sorpasso che ha innescato una carambola con il coinvolgimento di un suv e di una utilitaria: il primo è finito ribaltato in un campo, la seconda è rimasta coricata su un fianco in un canale a margine della carreggiata (nelle foto).

Sul posto per i soccorsi le ambulanze della Pubblica Assistenza di Castelsangiovanni e del 118, insieme ai vigili del fuoco: il bilancio è di due persone ferite, trasportate al pronto soccorso. Non sarebbero fortunatamente in gravi condizioni.

Dei rilievi si occupano i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.