PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo, Mattia Pinazzi ed Elisa Roccato regalano due podi al Cadeo Carpaneto

Doppio podio per l’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Alchem Cadeo Carpaneto.

A Medicina (Bologna), lo junior parmense Mattia Pinazzi ha centrato il secondo posto alle spalle di Francesco Della Lunga (Gs Stabbia), mentre a Santa Maria in Fabriago l’Allieva cremonese Elisa Roccato (Cadeo Carpaneto) è giunta terza.

Nella stessa località nella corsa per Donne Esordienti decimo posto nella graduatoria dei primi anni per la piacentina del Cadeo Carpaneto Paola Bravo. Infine, negli Esordienti a Soncino (Cremona) ottavo posto per Daniel Vitale (Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Alchem) nei secondi anni e settimo per il compagno di squadra Giuseppe Smecca nei primi anni.

Foto Rodella

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.