PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Confedilizia a Salvini: “Annulli lo choc fiscale negativo sugli immobili”

Più informazioni su

“Fra le priorità annunciate da Matteo Salvini, inequivocabile vincitore delle elezioni, c’è uno ‘choc fiscale positivo’. Condividiamo e indichiamo un settore che di uno choc positivo ha particolarmente bisogno, avendone subìto uno negativo che continua a deprimere l’economia: l’immobiliare”.

Così il presidente di Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa. “La spropositata patrimoniale introdotta con la manovra Monti – prosegue – continua a distruggere risparmio, imprese, lavoro, consumi. Al vicepremier Salvini chiediamo di impegnarsi ad almeno ridurla. Sarebbe un passo deciso verso la crescita e lo sviluppo, oltre che una indispensabile misura di equità”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.