PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Conto troppo salato”, scoppia la lite: reception a soqquadro e vetrata in frantumi

Più informazioni su

Una banale discussione sul conto da pagare è degenerata in una violenta lite tra avventori e titolari di un affittacamere in via Colombo a Piacenza.

E’ accaduto poco prima delle ore 22 di mercoledì 8 maggio: secondo quanto ricostruito, sei persone di nazionalità italiana, che avevano pernottato nella struttura, alla presentazione del conto da pagare – ritenuto troppo salato – sarebbero letteralmente andate su tutte le furie con la receptionist.

Inutilmente i titolari hanno cercato di far capire ai clienti le motivazioni dell’importo da saldare; il gruppetto avrebbe quindi reagito mettendo a soqquadro la sala d’ingresso e mandando in frantumi la vetrata della porta d’ingresso; nel parapiglia la receptionist della struttura è rimasta ferita ad un braccio.

Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Squadra Volante della Polizia di Stato con due pattuglie (nella foto), ma all’arrivo dei poliziotti i sei avventori si erano già allontanati facendo perdere le proprie tracce.

La receptionist è stata medicata dal personale sanitario intervenuto con un’ambulanza della Pubblica Croce Bianca di Piacenza, ma ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso.

Indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.