PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Devo fare una chiamata, mi presti il telefono?” E sparisce con il cellulare

Più informazioni su

“Devo fare una chiamata, mi presti il telefono?”. Una richiesta accolta dalla proprietaria del cellulare, una nigeriana di 55 anni, avvicinata da un ragazzo nordafricano mentre era con il compagno, un italiano di 58 anni, ai giardini di vicolo del Guazzo a Piacenza.

Peccato che il giovane sia sparito subito dopo, portando con sè il telefono, un cellulare di marca Wiko.

Il compagno della donna ha poi chiesto l’intervento della polizia, arrivata all’angolo tra via Torricella e via Alberoni dove era stato avvistato il presunto ladro; ques’ultimo, a quanto pare, si era però nuovamente allontanato facendo perdere le proprie tracce.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.