PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Dobbiamo controllare l’acqua”, ma spariscono soldi e gioielli

Truffa a segno a danno di una coppia di anziani in una frazione di Castelvetro (Piacenza).

La coppia sarebbe stata raggirata con il solito trucco della contaminazione dell’acqua, nella tarda mattinata del 22 maggio. I truffatori si sono presentati come controllori del servizio idrico, invitando i due anziani a riporre in una busta gioielli e soldi. Inutile dire che la busta, con il suo prezioso contenuto, è stata trafugata.

Non appena si sono resi conto dell’inganno, la coppia si è subito rivolta ai carabinieri della stazione locale. Le indagini sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.