Apertura eccezionale degli sportelli per ritiro tessere elettorali e carte d’identità

In occasione delle elezioni europee in calendario domenica 26 maggio, gli Sportelli Polifunzionali Quic di viale Beverora garantiranno un servizio straordinario per consentire il rilascio delle tessere elettorali e delle carte di identità ai cittadini che ne fossero sprovvisti.

GLI ORARI – Al consueto orario, in cui verranno svolte senza variazioni le normali pratiche d’ufficio – mercoledì dalle 8.15 alle 13.30, giovedì dalle 8.15 alle 17, venerdì dalle 8.15 alle 13.30, sabato dalle 8.15 alle 12.15 – si aggiungeranno le seguenti aperture eccezionali: venerdì 24 dalle 13.30 alle 18, sabato 25 dalle 12.15 alle 18, domenica 26 dalle 7 alle 23.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.