PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale scudetto, la Teco Corte Auto cerca la rimonta su Castel Goffredo

Più informazioni su

Secondo atto della finale scudetto di tennistavolo e la Teco Corte Auto Cortemaggiore è chiamata a ribaltare la sconfitta per 4-1 subìta in gara 1 contro Castel Goffredo. Si gioca domenica (ore 17) a Cortemaggiore, al Palasport di via Brighenti.

“Castelgoffredo – spiega il presidente magiostrino Ettore Dernini – era già favorito prima di cominciare a giocare e lo è, a maggior ragione, dopo il primo successo. Per quanto ci riguarda siamo soddisfatti di quanto abbiamo fatto in questa stagione. Siamo in A1 da otto anni e non ho mai visto una squadra andare in finale con una 16enne titolare. Abbiamo Arianna Barani, che ha contribuito attivamente al raggiungimento dell’obiettivo, e quindi possiamo dire che abbiamo già vinto il nostro scudetto”.

“La sconfitta nel primo match non rispecchia quanto si è visto al tavolo, avremmo anche potuto puntare al pareggio e nel complesso la squadra ha fatto ciò che ha potuto. Confidiamo di riuscire a portare un buon pubblico al Palasport  e anche quello sarà un bello stimolo per le ragazze e esprimersi al massimo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.