Fratelli d’Italia, mercoledì a Piacenza La Russa e Berlato

Mercoledì 22 maggio, alle ore 11 in Piazzetta San Francesco a Piacenza, interverranno in una manifestazione pubblica promossa da Fratelli d’Italia l’on. Ignazio La Russa, Vice-Presidente del Senato della Repubblica, ed il candidato al parlamento europeo Sergio Berlato.

“A fare gli onori di casa – spiegano da Fratelli d’Italia – sarà l’on. Tommaso Foti che, come da tradizione per il nostro movimento politico, ha promosso un comizio che si terrà proprio presso Piazzetta San Francesco, nel quale interverranno – oltre a lui – l’on. La Russa ed il candidato Berlato, già parlamentare europeo ed attualmente componente del consiglio regionale della Regione Veneto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.