PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una mattina senz’acqua a Gragnano “Risolto il problema”

Un guasto all’acquedotto di Gragnano Trebbiense ha causato alcuni disagi nella mattinata del 16 maggio. Sono infatti diverse le segnalazioni giunte da residenti sul territorio comunale rimasti senz’acqua.

Il sindaco Patrizia Calza ha spiegato che Ireti, la società che si occupa della distribuzione idrica e della manutenzione della rete, si è prontamente del problema con in un intervento tecnico.

“Entro le 13 la situazione – ha riferito – dovrebbe tornare nella normalità con il ritorno dell’acqua in tutte le abitazioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.