Inizio settimana autunnale, poi arriva l’estate? previsioni

Più informazioni su

Inizio settimana autunnale a Piacenza con piogge e nubi, ma si attende un miglioramento a partire da mercoledì. Il sole dovrebbe tornare stabilmente nel week end, ma seguiranno aggiornamenti.

Lunedì cielo molto nuvoloso al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel pomeriggio con schiarite dalla sera. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 15°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Per martedì, 28 maggio le previsioni indicano nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco dal pomeriggio. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 13°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Allerte meteo previste: pioggia.

Mercoledì 29 maggio è atteso un miglioramento con cielo in prevalenza poco nuvoloso, salvo variabilità dal pomeriggio, sono previsti 9mm di pioggia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.