Dagli studenti di infermieristica una marcia per acquistare materiale didattico

Domenica 26 maggio, su iniziativa degli studenti del Corso di studio in Infermieristica dell’Università degli Studi di Parma (Sede di Piacenza), si svolgerà la prima edizione della “Marcia in forma…zione“.

Si parte dal Collegio Morigi di Piacenza (via Taverna 37), dalle ore 7 e 30 alle 9, con la possibilità di scegliere tra quattro diversi percorsi, di 3, 7, 10 e 20 chilometri. Il ricavato sarà destinato all’acquisto di materiale didattico utilizzato nei laboratori tecnico pratici svolti dagli infermieri nei loro corsi di studio.

L’iniziativa si svolge in collaborazione con GM Alta Valnure. Sono previsti gustosi cesti alimentari come premi per i gruppi più numerosi. Il percorso prevede anche di attraversare il Po in barca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.