PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri in azione al supermercato e in appartamento, ma i colpi non vanno a segno

Più informazioni su

Ladri in azione al supermercato e all’interno di un appartamento a Piacenza, ma i colpi non vanno a segno.

Nel primo caso i malviventi hanno oscurato le telecamere del supermercato Sigma di via Piani alle prime ore del mattino del 6 maggio, ma dopo aver cercato di forzare gli ingressi è scattato l’allarme e si sono dati alla fuga. Sul posto Ivri e polizia.

Tentato furto anche in un appartamento di via Martiri della Resistenza nel primo pomeriggio di domenica 5 maggio. A quanto pare i ladri hanno cercato di introdursi forzando la porta finestra del balcone, ma dopo averla danneggiata e aver divelto la tapparella si sono allontanati, abbandonando gli arnesi da scasso.

Sul posto la polizia per i rilievi del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.