Lavori pubblici e viabilità al centro di un incontro della lista “Insieme per Sarmato”

Lavori pubblici, viabilità e sviluppo economico del paese sono gli argomenti che verranno affrontati, durante un incontro pubblico, venerdì 17 alle 21 nella sala Umberto I a Sarmato dai componenti della lista Insieme per Sarmato, capitanata dalla candidata sindaco Giuseppina Braghieri.

“Negli scorsi incontri con la cittadinanza abbiamo esposto il nostro programma elettorale e ascoltato le opinioni dei residenti – spiega la candidata del centrodestra -. I criteri fondamentali del programma sono quelli di creare dei punti di riferimento certi per i sarmatesi nel rispetto della normativa, della trasparenza e dell’uguaglianza.

Uno dei punti cardini del programma è chiamato Sarmato 5.0 e vuole proiettare il paese all’avanguardia tecnologica con il potenziamento e l’estensione della rete internet a banda larga; una migliora efficienza della rete WIFI pubblica; l’introduzione e la promozione di un sistema pubblico di identità digitale e infine lo sviluppo di una app mobile di Sarmato – continua la Braghieri-.

Durante un’altra assemblea con la cittadinanza i candidati hanno esposto gli argomenti relativi alle aree verdi, sport, tempo libero, cultura ed arte, istruzione scuola ed asilo e welfare valorizzando le politiche sociali e lo spirito di dialogo e collaborazione con le numerose associazioni presenti a Sarmato”. (nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.