PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Piacenza aderisce al Flat Tax day

Banchetti nella giornata di sabato, in contemporanea in 50 città, in occasione del “Flat Tax day” al quale anche la Lega Piacenza ha aderito nel pomeriggio con un banchetto al Bar Italia.

“Domenica 12 maggio, – spiegano in una nota – si continuerà con la raccolta firme a favore della galera e castrazione chimica per gli stupratori iniziata sabato al Bar Italia: la mattina in Largo Battisti e nel pomeriggio a Respighi per sostenere anche la candidatura al parlamento europeo di Manuel Ghilardelli”.

“Grazie ai provvedimenti fatti fino ad oggi – afferma Lorella Cappucciati, consigliere Lega al comune di Piacenza –  ci sono state ben 200 mila partite Iva in più negli ultimi tre mesi, quasi l’8% in più rispetto al 2018. Una rivoluzione fiscale che è solamente all’inizio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.