L’evento “PuliAmo il Sentiero del Tidone” posticipato al 1° giugno

L’evento “PuliAmo il Sentiero del Tidone”, in programma per questo sabato 18 maggio, causa previsto maltempo è stato posticipato a sabato 1 giugno.

Come spiega l’associazione organizzatrice “Sentiero del Tidone” – che ha già comunicato il cambio data sulla propria pagina facebook – “dopo un confronto con le altre associazioni aderenti, le amministrazioni comunali e gli istituti scolastici che avevano dato la propria adesione, si confermano le stesse modalità organizzative: rimangono pertanto uguali orari, referenti e luoghi di ritrovo”.

“Lo spostamento – fa dunque sapere l’associazione – è dovuto alle avverse condizioni atmosferiche previste nel week end; lo spostamento al 1 giugno – precisa – è dovuto al fatto di voler confermare il coinvolgimento degli alunni delle scuole di Sarmato e Nibbiano che non possono essere disponibili sabato 25 maggio causa elezioni”.

“Gli organizzatori – fa poi sapere il gruppo “Sentiero del Tidone” – stanno valutando, nel prossimo periodo, di svolgere una specifica raccolta nel comune di Zavattarello di una discarica abusiva nelle vicinanze del sentiero segnalata recentemente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.