PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto disabili, lo Special Dream Team in evidenza ai campionati regionali

Più informazioni su

Ottimo risultato a Cremona per i ragazzi dello Special Dream Team ai campionati regionali nuoto disabili Fisdir in vasca lunga, manifestazione promossa dai “Delfini” di Cremona Onlus che ha visto la partecipazione di 120 atleti per 14 società.

Da segnalare i successi di Nicholas Marangon nei 100 dorso e nei 200 rana (categoria C21), e di Samuele Boselli nei 100 dorso categoria C14, oltre al debutto nella categoria promozionale di Antonella Bernardi Antonella, terza nei 100 dorso e nei 100 stile.

Veramente un bel risultato per il Dream Team, in evidenza anche nel nuoto oltre che nel basket e nel calcetto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.