PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oltre 400 bambini alla Raffalda per la Giornata dello Sport. Ospiti Fei e Botti della Gas Sales

Mercoledì 29 maggio all’interno dell’area verde della Piscina Comunale Raffalda, in via Mario Casella a Piacenza, si terrà la “Giornata dello Sport”.

Nel corso della mattinata, dalle ore 8 alle ore 12, oltre 400 bambini di tutte le classi frequentanti la scuola avranno l’opportunità di avvicinarsi a diverse discipline sportive e provarle direttamente sul campo aiutati da insegnanti qualificati. Dal calcio, al basket, dal tennis al rugby passando anche dalla pallavolo, senza dimenticare il coinvolgimento per questa edizione del Comitato Italiano Paralimpico.

Tra gli ospiti d’eccezione che presenzieranno alla Giornata dello Sport anche Massimo Botti, secondo allenatore della Gas Sales Piacenza e Responsabile Tecnico del settore giovanile, il capitano Alessandro Fei e Pacio Passani allenatore del settore giovanile: a partire dalle ore 10.30 Botti, Fei, e Passani infatti, saranno presenti sul campo insieme ai piccoli atleti per una mattinata all’insegna dello sport e del divertimento.

L’evento è organizzato dalla Gas Sales Piacenza insieme alla Scuola Primaria Renzo Pezzani e a Piace Volley.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.