PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato il corteo contro le discriminazioni, limitazioni al traffico in centro

Per consentire lo svolgimento del corteo “Diritti in cammino contro le discriminazioni”, in programma nel pomeriggio di sabato 18 maggio, saranno attuate alcune limitazioni al traffico lungo il percorso della manifestazione, che partirà alle 15.30 dal monumento a Garibaldi nei pressi dei giardini Margherita, per poi proseguire in via dei Mille, via Alberoni, via Legnano, piazza Duomo, via Chiapponi, piazza e via Sant’Antonino, largo Battisti, piazza Cavalli e piazza Mercanti, dove l’arrivo è previsto per le 17.30.

A darne notizia il Comune di Piacenza. La circolazione nelle strade citate e nelle vie limitrofe sarà regolata dalla Polizia Locale e dalle Forze dell’Ordine, con momentantee interruzioni per permettere il passaggio dei manifestanti, mentre già dalle 9 di sabato mattina sarà vietata la sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata, come segnalato dagli appositi cartelli e volantini informativi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.