PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sap, Passavanti lascia dopo 21 anni: Marco Fusari nuovo segretario provinciale

Più informazioni su

Dopo ventuno anni alla guida della segreteria provinciale Sap (Sindacato Autonomo Polizia) di Piacenza, Ciro Passavanti, che probabilmente assumerà altri incarichi a livello regionale, passa il testimone a Marco Fusari.

Fusari, in servizio presso la questura di Piacenza, è stato eletto nel corso del IX congresso provinciale del Sap e verrà coadiuvato nei prossimi cinque anni dai vice segretari Marco Bonelli, Marco Casetta, Alessandro Marcheggiani e Paolo Ferri. “La nuova segreteria – si legge in una nota – si presenta motivata e determinata a continuare il percorso intrapreso a tutela di tutti i colleghi, svolgendo attività nell’interesse del personale”.

Congresso Sap

Presente al congresso, il Segretario Generale del Sap Stefano Paoloni. “Il momento – viene spiegato – è stato anche occasione di dibattito e discussione sul tema delle garanzie funzionali, quale obiettivo da perseguire per una maggiore tutela professionale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.