PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Server informatico guasto, il Comune di Piacenza “Possibili disagi”

A causa di un guasto sul server informatico del Comune di Piacenza, già dalla giornata di lunedì 13 maggio, è possibile che si verifichino, negli uffici di tutte le sedi dell’ente, rallentamenti nell’erogazione di alcuni servizi alla cittadinanza.

Scusandosi per gli eventuali disagi, l’Amministrazione comunale informa che i tecnici di competenza sono impegnati per ripristinare, nel più breve tempo possibile, la piena funzionalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.