Si ribalta con l’auto, alcol oltre quattro volte i limiti: denuncia e ritiro della patente

Alla guida ubriaco si ribalta con la sua autovettura, denunciato dai carabinieri. E’ accaduto la sera del 5 maggio ad Agazzano (Piacenza) lungo la SP7 bis.

Un incidente costato caro ad 47enne. L’uomo, che viaggiava da solo, è stato sottoposto agli accertamenti etilometrici da parte carabinieri della stazione di Agazzano, giunti sul posto per i rilievi insieme al personale sanitario: il test ha fatto segnare un valore di 2,35 grammi per litro, quasi cinque volte superiore al limite di legge.

Per lui quindi è scattata una denuncia penale per guida in stato di ebbrezza alcolica, il ritiro della patente e il sequestro dell’auto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.