Silvia Milza e la lista “Vigolzone Insieme” presentano il programma al territorio

Prosegue il ciclo di incontri con i cittadini del territorio promossi dalla candidata sindaco Silvia Milza e dalla sua lista “Vigolzone Insieme” in vista della prossime elezioni comunali.

Durante otto serate, una per ogni frazione e due nel comune capoluogo, saranno presentati i dettagli del programma elettorale, con particolare attenzione alle voci riguardanti ogni specifica area. Gli incontri saranno inoltre l’occasione per conoscere personalmente i candidati. Di seguito i dettagli degli incontri in programma per questa settimana.

Mercoledì 15 maggio a Carmiano, “Vigolzone Insieme incontra i cittadini”. Alle ore 21 presso il Salone Parrocchiale, la candidata sindaco Silvia Milza presenterà i suoi candidati e il programma elettorale con particolare attenzione alle opere previste nella frazione di Carmiano.

Giovedì 16 maggio fa tappa a Bicchignano il ciclo di incontriVigolzone Insieme incontra i cittadini”. A partire dalle ore 20 l’agriturismo La Favorita ospiterà l’incontro pubblico in cui la candidata sindaco Silvia Milza presenterà i suoi candidati e il programma elettorale per i prossimi cinque anni. (nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.