Spaccio a due passi dalla stazione, incursione di “Striscia” a Piacenza con Brumotti

A pochi giorni dall’esibizione andata in scena ad Alseno, Vittorio Brumotti è tornato nel piacentino, questa volta come inviato di Striscia la Notizia.

In sella alla fedele due ruote, Brumotti ha registrato un servizio a Piacenza muovendosi nella zona della stazione, tra piazzale Marconi e i Giardini Margherita, dove – dice in apertura – “c’è stata un’invasione…non aliena, ma di spacciatori”.

Fra le immagini mostrate quelle di un giovane che, ripreso di nascosto, propone cocaina ad un complice di Brumotti; il giorno seguente, sempre nella stessa zona, viene intavolata una nuova “trattativa” per l’acquisto di 15 grammi di cocaina con consegna prevista a pochi metri dalla stazione.

Ma l’improvvisa comparsa delle telecamere e dello stesso Brumotti provoca il fuggi fuggi generale.

IL VIDEO COMPLETO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.