PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio di hashish in via Torricella, arrestato un 28enne

Nel pomeriggio del 15 maggio i carabinieri della Stazione di Piacenza Levante hanno arrestato un 28enne nato in Nigeria, in Italia senza fissa dimora, mentre spacciava dosi di hashish in via Torricella.

Il blitz è scattato dopo che i militari hanno osservato ed individuato il giovane nigeriano, visto poco prima mentre cedeva alcune dosi di hashish a un 20enne pakistano, residente a Piacenza: sono quindi intervenuti, bloccando dapprima il giovane pakistano, segnalato quale assuntore, e subito dopo il pusher, sequestrando in tutto quasi una decina di grammi di hashish, suddivisi in dosi.

Nei pantaloni il 28enne, insieme ad altre dosi di stupefacente, aveva con sè del denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio. Accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, comparirà in tribunale per il processo per direttissima.

L’intervento – sottolineano dal comando provinciale dell’Arma – è avvenuto nell’ambito di servizi specifici di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, con l’utilizzo anche di personale in abiti civili, che i militari della Piacenza Levante stanno eseguendo da diversi giorni in tutta la zona del quartiere Roma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.