PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fuori strada sulla bretella A21, grave a Parma in eliambulanza

Un grave incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di venerdì 3 maggio nel piacentino.

E’ accaduto intorno alle 19.30 lungo la bretella Fiorenzuola – A21, nei pressi dell’abitato di Cortemaggiore. Una vettura con a bordo un uomo che procedeva verso Fiorenzuola è improvvisamente uscita di strada per cause in corso di accertamento: l’auto si sarebbe ribaltata per poi terminare la sua corsa in un campo a lato della strada.

Sul posto si è portata rapidamente l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Monticelli, insieme all’eliambulanza da Parma, nel frattempo allertata, e ai vigili del fuoco di Cremona.

Dopo le prime cure l’automobilista è stato trasferito in volo in codice rosso all’ospedale Maggiore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.