PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Striscia” ancora a Piacenza a caccia dei furbetti del parcheggio disabili VIDEO

Piacenza ancora sotto le telecamere di “Striscia la Notizia”: dopo il blitz dei giorni scorsi sullo spaccio di stupefacenti a cielo aperto a pochi passi dalla stazione, di nuovo Vittorio Brumotti ha girato un servizio nella nostra città, andato in onda nella puntata di giovedì sera.

Questa volta l’inviato, sempre in sella alla sua bicicletta, è andato a caccia dei “furbetti” che parcheggiano sui posti riservati ai disabili senza averne diritto.

Un malcostume purtroppo diffuso, al quale anche Piacenza non sfugge: diversi gli automobilisti maleducati “pizzicati” da Brumotti, che hanno ricevuto un particolare “ricordino”.

IL VIDEO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.