PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Trame, tra noi” al teatro Verdi mostra esperienziale di Meneghelli e Castano

“Trame, tra noi”, questo il titolo della mostra esperienziale in programma sabato 25 (dalle 17 alle 19,30) e domenica 26 maggio (dalle 10 alle 12,30) a Fiorenzuola d’Arda (Piacenza), nei portici e nel foyer del teatro Verdi di via Liberazione.

Un progetto nato dall’incontro tra Agata Meneghelli, autrice di poesie dense e suggestive, e di Francesca Castano, artista, autrice di ritratti femminili.

Selfie autrici

Le loro creature si chiamano Liona, Carmilla, Virginia, Carmen, Ella, Penelope, Alissa – e sono nate dall’unione della loro creatività.

Le due autrici saranno presenti sabato dalle 17 e domenica dalle 10 al teatro Verdi di Fiorenzuola insieme all’attrice Vera Caroppo.

La mostra, che aveva inaugurato a Milano, approda ora nel paese d’origine di Agata Meneghelli, digital strategist in una grande agenzia di comunicazione, che l’ha voluta donare alla città grazie alla collaborazione con la Pro Loco e il Comune di Fiorenzuola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.