PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Twirling piacentino ai vertici in Italia, le congratulazioni di Murelli (Lega) Le Fenici di Alseno

“Fantastiche Fenici. Un applauso a queste atlete e danzatrici che hanno riportato un risultato strepitoso dai campionati italiani di Twirling. Impegno, sudore, sacrificio e tantissimi allenamenti sono stati ripagati con due primi posti e un terzo. Complimenti alla società di Alseno e alla loro allenatrice, Debora Bosini“.

Elena Murelli, deputata della Lega, sottolinea così i risultati della società Le Fenici Gruppo Twirling (sport affiliato al Coni) che a Gerenzano (Varese) hanno conquistato il primo posto a squadre, il primo posto nel Baton flag e il terzo nel duetto junior. (nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.