PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un etto e mezzo di hashish nascosto nelle mutande. Arrestato 23enne con precedenti

Più informazioni su

Con un etto e mezzo di hashish nascosto nelle mutande. La polizia ha perquisito e arrestato nel pomeriggio del 15 maggio un 23enne nigeriano, con una lunga serie di precedenti alle spalle e già espulso dal territorio italiano.

L’intervento è scattato in via Torricella, quando la volante – durante un controllo del territorio – ha notato il giovane seduto ad un tavolo di un locale pubblico che, alla vista della pattuglia, ha nascosto in bocca un involucro sospetto.

Di fronte alla richiesta insistita degli agenti, lo straniero ha sputato un pezzo di hashish del peso di circa 10 grammi. Ne è seguita una perquisizione, durante la quale i poliziotti hanno trovato addosso al giovane altra droga, ingegnosamente celata nelle mutande.

Il 23enne indossava infatti un doppio strato di biancheria intima, con un’apposita tasca interna nel quale aveva nascosto lo stupefacente: complessivamente tre pezzi di hashish, per 160 grammi totali. Sequestrati anche soldi e i cellulari.

Al termine degli accertamenti gli agenti lo hanno così arrestato con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.