“Via Emilia, la via dei servizi per i cittadini”, incontro della lista Pontenure per te

La lista Pontenure per te – Centro destra civico, invita all’incontro pubblico che si terrà alle ore 21 di giovedì 9 maggio presso la Sala riunioni di Villa Raggio (Piazza Tre martiri, Pontenure) sul tema: “Via Emilia, la via dei servizi per i cittadini”.

Come integrare i servizi pubblici e gli investimenti fra i comuni della via Emilia, da Piacenza ad Alseno, in un’ottica di miglioramento delle prestazioni in ambito socio-assistenziale, dei trasporti, della viabilità e della sicurezza. Illustrerà le proposte il Candidato Sindaco della lista civica Pontenure per te, Medardo Zanetti.

Hanno confermato la propria presenza per un saluto gli amministratori di Piacenza, Fiorenzuola, Monticelli, San Giorgio. Sono stati invitati anche i rappresentanti delle amministrazioni di Caorso e Alseno.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Ingresso libero. Seguirà un piccolo rinfresco. (nota stampa)

Foto Facebook

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.