150 pongisti a Cortemaggiore per il Trofeo La Rocca che chiude la stagione

Una stagione tanto impegnativa, ma altrettanto ricca di soddisfazioni quella della Teco Corte Auto di tennistavolo. Dopo i campionati Italiani Assoluti di Riccione, il club magiostrino chiuderà definitivamente la stagione con l’organizzazione al palazzetto dello sport di Cortemaggiore del torneo nazionale open. In palio il Trofeo La Rocca.

Si giocherà sabato e domenica: in campo i terza, quarta, quinta e sesta categoria maschile e per il femminile le quinta categoria. Attesi 150 pongisti provenienti da tutto il centro-nord Italia. Si prevede un interessante torneo all’insegna dell’incertezza e dell’equilibrio.

Nella sesta categoria favoriti Marcello Di Meo, Alessandro Scarpellino e il giovanissimo Alessandro Pagano; nei quinta super favorito Silvano Guerrucci, insidiato da Stefano Radin, Mattia Cuolovaris, Missiha Ebid; nei quarta spicca Antonio Morante e Roberto Tessari; nei terza potrebbe essere faccenda tutta piacentina fra Francesco Colombi e Simone Dernini che torna in campo nell’attività individuale; infine nelle quinta femminile favorita Eleonora Tardivo.

Il programma gare:

SABATO 22

ORE 9 – SINGOLO QUARTA CATEGORIA MASCHILE

ORE 10 – SINGOLO QUINTA CATEGORIA FEMMINILE

ORE 15 – SINGOLO TERZA CATEGROIA MASCHILE

DOMENICA 23

ORE 9 – SINGOLO QUINTA CATEGORIA MASCHILE

ORE 14 – SINGOLO SESTA CATEGORIA MASCHILE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.