PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assigeco Basket, rinnovato e snellito il cda

Più informazioni su

A partire dal prossimo 1° Luglio, la Società Assigeco Basket guidata dal Presidente Franco Curioni rafforzerà la sua organizzazione, cosi come validato dal CDA nella sua ultima seduta.

“La rinnovata struttura – spiega la società – avrà come obiettivo principale l’ulteriore consolidamento nella gestione di alcune aree strategiche di attività, attraverso il supporto di professionalità dotate di competenze specifiche. Il progressivo coinvolgimento degli sponsor nel progetto, al fine di incrementare le sinergie tra i partner e massimizzare i ritorni sugli investimenti effettuati, è il secondo asse strategico su cui verranno concentrati gli sforzi già a partire dalla nuova stagione 2019/2020”.

“In tal senso anche la composizione del Cda è stata rinnovata, con l’uscita di Stefano Dall’Ara, Giuseppe Grecchi ed Enzo Zimbalatti, a cui vanno i ringraziamenti per il prezioso contributo apportato nel corso degli anni”.

La nuova istanza sarà più “snella” contando su un numero di partecipanti più limitato rispetto al recente passato: Franco Curioni Presidente; Luigi Stecconi e Silvia Bellelli come vice presidenti; Stefano Curioni, Vittorio Boselli e Massimiliano Franzoni a completare la squadra dei consiglieri.

Il nuovo CDA avrà il compito di “delineare gli obiettivi e gli indirizzi generali e di verificare l’attuazione e lo sviluppo dei programmi, attraverso il coordinamento di Andrea Bausano in qualità di General Manager”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.