PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto contro moto a San Nazzaro, grave centauro soccorso dall’eliambulanza foto

Grave incidente nella mattinata del 19 giugno lungo la strada Caorsana all’altezza del bivio per San Nazzaro, in provincia di Piacenza, dove si sono scontrati una vettura Lancia Y e una moto.

incidente a San Nazzaro moto

Il centauro è stato sbalzato dalla due ruote, finita a seguito dell’impatto nel campo a bordo carreggiata, riportando un grave trauma ad una gamba. Sul posto i soccorsi del 118, con l’ambulanza della Pubblica di Monticelli d’Ongina e l’auto infermieristica da Roveleto; presenti anche i vigili del fuoco e la polizia locale.

Da Parma è giunta l’eliambulanza per il trasporto del ferito – un 73enne di Castelnuovo Bocca d’Adda – all’ospedale Maggiore: le sue condizioni sono gravi. La vettura era condotta invece da un uomo di Castelvetro.

incidente a San Nazzaro moto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.